News

Percorsi da campione del mondo

21 settembre 2020

Il PistenBully garantisce condizioni di gara perfette ai Campionati del Mondo di Sci Nordico FIS 2021 a Oberstdorf. E con la sua flotta più pulita sul mercato fa di questo straordinario evento invernale un punto focale anche in termini di sostenibilità!

Sostenibilità su grande scala

L'equipaggiamento high-tech di Kässbohrer garantisce condizioni ideali per i circuiti di gara: il PistenBully è stato scelto per garantire condizioni perfette sulla pista da fondo e sul trampolino da sci in operatività sostenibile. Il pacchetto completo è stato convincente: macchina e assistenza. La flotta di PistenBully nel tipico look da Coppa del Mondo sarà in uso da dicembre 2020. Il PistenBully 600 E+ verde è un veicolo da record.

L'attore principale è l'esperto di cingoli PistenBully 100 con una nuova <s>e</s> fresa particolarmente efficiente: le sue prestazioni al top garantiscono la massima resa di superficie durante la preparazione. La raffinata struttura del finisher apre la strada agli atleti per raggiungere le massime prestazioni. E tutto questo è più sostenibile che mai.

"Gli atleti dei Campionati del Mondo di Sci Nordico FIS forniranno prestazioni al top - e quindi abbiamo bisogno di partner forti che rendano possibile proprio questo. Con PistenBully possiamo creare le migliori condizioni per lo sport negli stadi. Siamo lieti di partecipare ai Campionati del Mondo di sci nordico di Oberstdorf con un partner così esperto e affidabile". Moritz Beckers-Schwarz, amministratore delegato dei campionati mondiali di sci nordico FIS Oberstdorf/Allgäu 2021 GmbH

Ci vediamo a Oberstdorf!

Grande responsabilità e grande onore: PistenBully è il fornitore ufficiale dei Campionati del Mondo di Sci Nordico FIS 2021 a Oberstdorf.
Da molti anni il PistenBully è presente come outfitter ufficiale ai Campionati Nordici. In Val di Fiemme così come a St. Moritz o Ramsau e ancora una volta a Oberstdorf. Con i suoi PistenBully, Kässbohrer Geländefahrzeug AG offre la tecnologia perfetta e garantisce un servizio ottimale - in modo che le migliori piste possano essere preparate per i migliori atleti del mondo. Gli organizzatori si affidano all'esperienza pluriennale di Kässbohrer Geländefahrzeug AG e al suo conosciuto e affidabile supporto tecnico.
A Oberstdorf la sostenibilità è una priorità assoluta.
Florian Notz non vede l'ora che arrivi il Campionato del Mondo di casa: "Questo rende il Campionato del Mondo ancora più straordinario per me: in casa, davanti al mio pubblico - e insieme al mio partner PistenBully. Queste sono davvero le condizioni migliori!