News

Tempi di accettazione dell'ordine prolungati

30 novembre 2020

Non c'è niente di più veloce di questo: per la prossima stagione invernale, la Kässbohrer Geländefahrzeug AG di Laupheim offre ancora una volta ai suoi clienti tempi di accettazione ordini particolarmente lunghi per i ricambi. Questo soddisfa le elevate esigenze dei clienti di una disponibilità affidabile dei ricambi e di bassi tempi di fermo macchina durante i mesi invernali. Non c'è niente di più veloce di questo - e il PistenBully è quindi leader mondiale per quanto riguarda la velocità e l'affidabilità della consegna dei ricambi.

Di conseguenza, il reparto ricambi accetterà ordini per tutto l'inverno, da ora fino al 2 aprile 2021, anche fino alle 17:00. Gli ordini per la spedizione tramite corriere espresso notturno (nazionale) o DHL (internazionale) saranno elaborati e spediti lo stesso giorno dell'ordine.

Come in precedenza, l'ideale sarebbe che gli ordini di magazzino venissero inoltrati al più tardi entro le 15.00. Dopo di che, l'attenzione si concentra sugli ordini per le parti essenziali dal punto di vista operativo che sono necessarie per un caso specifico di danno. Ciò garantisce che questi ordini urgenti vengano elaborati lo stesso giorno e spediti immediatamente tramite corriere espresso notturno (nazionale) o DHL (internazionale). In caso di dubbio, il reparto vendite ricambi della Kässbohrer Geländefahrzeug AG deciderà direttamente sulla lavorazione. 

Nei fine settimana e nei giorni festivi, il nostro servizio di guardia è a vostra disposizione come di consueto. 

 

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Dal 30 novembre 2020 al 02 aprile 2021 la Kässbohrer Geländefahrzeug AG di Laupheim accetterà anche ordini fino alle 17.00.